Ex Allievi

Vincenzo Improta

Flower designer presso L’asso dei fiori (NA)
www.assodeifiori.it

Cosa ne pensi del corso e di Cira Lombardo?

“Cira Lombardo è una donna semplice, di quelle che sognano dietro ai libri e alle poesie… limpida e trasparente. Ho avuto la fortuna di poter frequentare il corso tenuto da Cira Lombardo e posso assicurare che si è rivelata una bellissima esperienza, molto impegnativa, ma allo stesso tempo fondamentale per chiunque voglia approcciarsi al magico mondo del Wedding Planner.
Sin da subito Cira Lombardo e gli altri docenti si sono rivelati di grandissima professionalità ed esperienza. Nulla viene lasciato al caso e vengono toccati tutti gli argomenti per poter avviare la professione con consapevolezza.

Lezioni che riempiono gli occhi di meraviglia come quelle sul cake designer o quelle sul flowers che si alternano a lezioni più specifiche che toccano i lati economici e burocratici della professione. Cira Lombardo ha messo a disposizione di noi alunni tutti i suoi contatti nel mondo del wedding, invitando i più importanti professionisti del settore ad intervenire durante le lezioni.


Simona Moretti

Wedding & Event Creator

Cosa ne pensi del corso e di Cira Lombardo?

Io ho frequentato il corso a novembre 2015 presso Tenuta San Domenico,da subito ho avvertito professionalità intorno a me e persone preparatissime, oltre davvero ogni aspettativa.
Il corso mi ha concesso quella marcia in più e quella determinazione che prima era solo accennata e che oggi a distanza di sei mesi mi ha reso ciò che sono.
Cira come io affettuosamente ho chiamato Maestra dal primo giorno in cui ci siamo incontrate, è una donna di grandi risorse e potenzialità. Ha una carisma eccezionale e non si risparmia mai.
Quando sono con lei mi sento davvero orgogliosa della scelta che ho fatto, e non smetterò mai di ringraziarla per le sue dritte importanti .
Sono certa che lei ci sarà sempre.


Erika Chantal Brancati

telefono: 3935478475
pagina facebook: EcB Wedding
email: ecbweddingrc@live.it

Cosa ne pensi del corso e di Cira Lombardo?

Lo stile di Cira rende ogni suo evento inimitabile ed unico ,un vero e proprio marchio di qualità .
Il suo corso è stato, il più completo a livello formativo e sorprendentemente coinvolgente ed emozionante .
Necessario per ogni  persona che decide  di voler fare la WP di mestiere.
 
Ogni  dettaglio, lezione, workshop mi  ha portata a relazionarmi con  i massimi esperti del settore, coinvolgendomi nella capacità organizzativa del team di weddings luxury e ad offrire il massimo dell’esperienza che solo un’allieva di Cira Lombardo, potrà avere.
Lo consiglio vivamente !


Micaela Bergamin

Facebook: Micaela eventi
e-mail mica@micaelaeventi.it
tel 335 5710934

Cosa ne pensi del corso e di Cira Lombardo?

Ho eseguito molti corsi WP nello scenario italiano svolto da Ottimi WP recensiti a livello nazionale .
 
Ma in  questo corso ho percepito subito organizzazione didattica ad ottimi livelli sia grazie al materiale didattico rilasciato a noi partecipanti  sia nella  tempistica del corso sia nella partecipazioni di vari tutor che hanno saputo spiegare in modo molto egregio e dettagliato tutti i ruoli che ruotano intorno ad una WP .
 
Ottima integrazione tra teoria e pratica e ottima esperienza nella partecipazione ad un evento Cira Lombardo come assistente per vedere con esperienza sul campo il percorso che anticipa un evento , quindi percepire e vedere all opera  la professionalita  dei fari fornitori che ruotano intorno ad una ottima riuscita del evento stesso .
 
Persona con molto carisma , determinazione , professionalita . Grande impegno in ogni progetto,  portato all estremo  nella ricerca dettagliata dei particolari , che ne fanno un evento unico nel suo genere  , si percepisce amore dai suoi occhi  ed emozione pura.
 
Donna ma anche una grande team- leader capace di trasmettere in ogni evento le sue sensazioni , fantasie ed emozioni  che poi diventano realtà.


Anna Santucci

www.annasantucci.it

info@annasantucci.it

Tel.347/1814217

Cosa ne pensi del corso e di Cira Lombardo?

Il corso diretto da Cira Lombardo è un percorso all’avanguardia, dove la ricerca del design, la progettazione floral, marketing ed aspetti legali vengono messi al servizio dei futuri wedding planner  dai migliori professionisti del settore. L’obbiettivo del corso è quello di tramutare in un vero e proprio lavoro la vostra passione. 
 
Lei mette a disposizione dei suoi allievi  tutte le sue competenze e li segue anche dopo la conclusione del percorso formativo. Sempre pronta ad aiutarli e consigliarli, ti porta per mano, passo passo fino a che ci si sente padroni nell’affrontare un evento. La mia esperienza è stata bellissima e grazie a questo corso ho realizzato il mio sogno nel cassetto… 
 
Per me Cira è l’eccellenza del nostro Made in Italy. Cira Lombardo? Un bel biglietto da visita!!!
 
Donna bella ed affascinante e di grande spessore umano e professionale, starle accanto in pochi minuti riesce a trasmetterti grande energia e positività. Cira è una donna umile e semplice doti che in pochi riescono a mantenere quando si diventa famosi.
 
Lei è una pura di cuore, riuscendo a trasmetterti uniche emozioni.
Lei è speciale!!!


Barbara Caraglio

Cosa ne pensi del corso e di Cira Lombardo?

Un’esperienza unica nel suo genere, se vuoi intraprendere la professione di wedding planner e farla sul serio!
5 giorni di full immersion in questo affascinante mondo del wedding dove ti sembrerà di vivere in una bolla e dove tutto intorno a te è magia: quella stessa magia che tu dovrai riuscire a mettere ai tuoi sposi.
 
Esperienze dirette sul campo si alternano a lezioni tenute dagli eperti di settore: dal fotografo al flower, dall’avvocato al coach di comunicazione e molti altri ancora, il tutto sapientemente diretto e condito dai preziosi consigli di Cira.
Alla fine tornerai a casa con una peso ed una consapevolezza nuova e non sarai più la stessa.
 
CIRA LOMBARDO
Che dire di Cira … Prima di questa esperienza, la segui in TV, la leggi sulle riviste e ti sembra inarrivabile. Poi la conosci e la scopri tua amica.
E’ professionalità. E’ esperienza. E’ creatività, rigore e passione per questo lavoro. E’ carisma allo stato puro.
E tutto questo lo porterai con te, come un dono prezioso.


Ester Chianelli

Ester Chianelli Wedding&Events
Via Andrea d’Isernia, 59 – Napoli
show room: 081 19136163
mobile: 3395965176

Cosa ne pensi del corso e di Cira Lombardo?

Ho partecipato al corso nel 2011, quando già da un paio di anni organizzavo eventi ma desideravo affacciarmi al mondo dei matrimoni. Così dopo una accurata indagine ho deciso di iscrivermi al corso di Cira Lombardo, caldamente consigliato da alcuni conoscenti. 
 
Già guardando il programma del corso avevo capito che avrei avuto modo di imparare qualcosa di nuovo e grazie all’esperienza di Cira, avrei potuto avere una formazione più specifica nel settore del wedding.
 
Il corso è stato divertente e formativo. Oltre ad aver conosciuto nuove persone, simpaticissime e collaborative, ho avuto anche l’occasione di conoscere i migliori fornitori del settore, alcuni dei quali sono diventati miei inseparabili collaboratori. 
 
Grazie a questa esperienza ho scoperto che non bisogna mai sottovalutare l’organizzazione di un matrimonio, esistono molti aspetti/imprevisti che fino a quel momento avevo ignorato!
Lo consiglio a chiunque desideri intraprendere questa lunga strada nel mondo del wedding!


Elia Ambrosio

Sito: www.eliaambrosio.it 
cell: +39 3473745972 
Facebook: Elia Ambrosio Event Designer 
e-mail: info@eliaambrosio.it

Cosa ne pensi del corso e di Cira Lombardo?

Il corso di wedding planner e event coordinator è una vera full immersion nel mondo dell’organizzazione di eventi. Crea delle grandi opportunità di conoscenza con professionisti del settore che propongono le proprie esperienze professionali da esempio fornendo consigli preziosi. 
 
Con il work shop si crea una sana competizione tra le future wedding planner dando l’opportunità di ricreare scenari tra temi differenti più in voga al momento. E’ un corso concepito per la vera e propria formazione del professionista nelle varie sfaccettature.​
TENACE, RAFFINATA e professionalmente CAMALEONTICA : sono gli aggettivi che descrivono al meglio Cira Lombardo.
Cira, la “maestra” tra le wedding planner, non può essere considerata solamente un’organizzatrice di eventi ma un supporto essenziale e di fiducia.
 
Crea ambientazioni uniche, scenografie esclusive in un trionfo di gusto ed armonia fornendo proposte di tendenza e soluzioni perfettamente in linea con le esigenze. Una persona capace di mettersi in gioco e mettersi a disposizione degli altri con la sua costante presenza in ogni suo lavoro. Fiera di essere sua allieva!


Chiara Ballestrin

ASOLANDO
Incoming & Events 
Mob. +39 331 3246354 
Email: info@asolando.com 
www.asolando.com

Cosa ne pensi del corso e di Cira Lombardo?

Il corso di Cira è stata una meravigliosa esperienza che ha aperto ad Asolando, Agenzia di Incoming, il mondo dell’Italia come Wedding Destination. 
 
Grazie al corso di Cira abbiamo sviluppato dei collegamenti con la Russia e la Cina, nonchè il ramo aziendale “Divino Wedding” che concepisce la Cantina vinicola come location per wedding.
 
Gli incontri con le nostre compagne di avventura hanno portato a nuovi collegamenti e a nuove collaborazioni di biunivoco interesse! Certamente una esperienza gratificante e di crescita imprenditoriale.


Luisa Castaldo

Facebook : CrèerRêve Wedding Planner ed Event Coordinator
Facebook: Lulucake

Cosa ne pensi del corso e di Cira Lombardo?

Corso : un corso molto costruttivo e professionale,il rapporto che si è creato con Cira Lombardo è stato fondamentale, persona umile e disponibile,e questa intesa che ha trasmetto a tutti noi corsisti ha permesso di crescere tanto e imparare tanto. 
 
Grazie di cuore x il lavoro svolto con tanta passione e sopratutto qualità


Dario Varsalona

Cosa ne pensi del corso e di Cira Lombardo?

Il corso diretto da Cira Lombardo mi ha dato modo di comprendere cosa necessariamente occorre per poter svolgere questa professione, ci vogliono delle competenze specifiche, non si può improvvisare solo perché magari si è affascinati dai tanti programmi televisivi che ormai spopolano in tv.
Il corso è molto ben strutturato, le lezioni sono svolte da un ampio ventaglio di figure professionali che in un modo o nell’altro operano nel mondo del wedding, anche le ore riservate alle lezioni pratiche sono utili per avere un ottimo approccio con tutti quegli aspetti che richiedono un intervento in cui la manualità è fondamentale.
La mia esperienza è stata positiva e determinante nella scelta di continuare questo percorso. 

Troppo facile descrivere il mio pensiero su Cira, sia dal punto di vista umano che professionale. E’ una donna dotata di qualità superlative che la rendono unica nell’ambito nel quale opera. E’ una persona che possiede un naturale senso dell’estetica, è dinamica,creativa, intuitiva e determinata, capace di far emergere il meglio dai collaboratori che lavorano con lei. E’una vera leader che sa tenere compatta una squadra.


Francesca Coppola

www.francescacoppola.it
fb. Francesca Coppola Wedding and Event Planner
ig. @fcweddingplanner 
tw. @francycoppola 

Cosa ne pensi del corso e di Cira Lombardo?

Il corso di weddings luxury è stata un’esperienza altamente formativa, avevo già frequentato altri corsi per wedding planner, ma guardando in tv Cira Lombardo non ho potuto fare al meno di preparare la valigia e lanciarmi in quest’avventura.
 
Durante questi cinque giorni abbiamo avuto modo di ascoltare le esperienze lavorative di Cira e non solo, ha messo a nostra disposizione tutto il suo Team di collaboratori e fornitori, abbiamo avuto modo di capire come rapportarci con le altre figure professionali necessarie alla realizzazione di un matrimonio o comunque di un evento, come ad esempio il fotografo, il flowrs, la cake designer, la location e quant’altro…
Cira è una donna unica, la prima sensazione che ti trasmette conoscendola è l’energia.
Ha il potere di trasmettere la sua determinazione e passione per questo lavoro.
 
E’ la sua forte passione per questo lavoro che la spinge infatti ad aiutare e dare consigli a noi suoi allievi, non mi è mai successo di avere bisogno di lei e di non trovarla disponibile. Non ha la presunzione di sentirsi arrivata ma anzi è sempre alla ricerca del nuovo… E’ per me un vero e proprio punto di riferimento. 


Valeria Isidori

Valeria Isidori Wedding & Event Planner 
Fabriano, an 3467760089
WEB SITE: www.valeriaisidoriventi.it
e mail: valeriaeventplanner@mail.com

Cosa ne pensi del corso e di Cira Lombardo?

Avrei potuto scegliere come prima esperienza nel capo del wedding tra mille esperti in Italia, ed invece non ho avuto dubbi nel farlo con Cira Lombardo, nonostante i chilometri che ci separano. Un’esperienza fuori dal comune.
 
Sia a livello umano che materiale. Consiglio a coloro che vogliono seriamente intraprendere questa carriera. Un corso divertente ma nello stesso tempo serio e molto formativo con uno staff unito, molto competente e che lo fa con passione vera…
devo dire la verità, non mi sarei mai aspettata una bella persona come lei!
 
Davvero, sono rimasta senza parole… 
dal primo incontro  intraprendente, solare, amica, perspicace e soprattutto DONNA …questo e molto altro credo siano l’arma vincente del suo successo! l’adoro… 


Maria Letizia Santomo

marialetiziasantomo@gmail.com 

Cosa ne pensi del corso e di Cira Lombardo?

Il corso di Cira tra tutti quelli che ho fatto è stato sicuramente il più pratico. Nel senso che ci si mette alla prova concretamente a livello pratico e non solo sulla carta.
 
Per la prova finale ognuna deve pensare e realizzare l’allestimento di una mise en place a tema e questo vuol dire cimentarsi concretamente con quello che sarà l’oggetto della nostra professione: progettare, cercare i materiali, gestire la relazione col flower designer e, infine, realizzare. Credo sia di grande arricchimento questa esperienza sul campo!
Cira è una donna forte e una grande imprenditrice. Il suo talento da wedding planner è ormai cosa nota e ampiamente dimostrata dai suoi meravigliosi lavori.
 
Quello che ho scoperto però è il suo carisma: ti da grande carica, energia e motivazione. Come tutte le persone di successo! E in più è affiancata benissimo da un team efficientissimo e molto professionale! 


Roberta Carpentiero

Roberta Carpentiero wedding planner
Facebook : Roberta Carpentiero wedding planner
Telefono 3384188248

Cosa ne pensi del corso e di Cira Lombardo?

La mia esperienza con Cira Lombardo è stata davvero preziosa .
Lei è una persona che trasmette energia e carisma … ed in questo corso ho imparato che se davvero vuoi raggiungere i tuoi sogni devi agire.
Così mi si è aperto un mondo … Il mio mondo … quello del wedding …
Una passione nascosta che è uscita fuori grazie a lei … Ai suoi consigli preziosi .
 
Oggi svolgo la mia attività con l’obiettivo di emozionare chi mi darà la possibilità di realizzare i propri sogni. 


Angela Salzano

Wedding Planner Coordinator di Villa Soglia 
Pagina fb ufficiale:  Angela Salzano Wedding Planner  

Cosa ne pensi del corso e di Cira Lombardo?

Ci sono persone speciali che hanno la capacità, nel momento esatto nel quale le incontri, di lasciare una traccia indelebile nella tua esperienza di vita. è, il caso, questo, del mio incontro con Cira Lombardo; carismatica, spumeggiante, eclettica e di una competenza che abbraccia la perfezione senza mai essere presuntuosa, Cira è tutto questo e molto ancora. La sua abilità commisurata con una meravigliosa fantasia hanno fatto di lei la mia mentore indiscussa, nonché la mia “magister nuptiarum” in grado di ispirarmi in ogni occasione e per ogni evento al quale ho la fortuna di liberare la mia creatività! Grazie Cira per essere quello che sei!

Partecipare al corso di Cira Lombardo è stata un’esperienza che definirei “Illuminante”! Un programma organizzato sin nei minimi dettagli che ha saputo ampliare il mio bagaglio professionale donandomi quel quid in più per svolgere il mio lavoro di Wedding Planner non solo con passione ma anche con occhio attento e  professionale … Un grazie ancora per la sagacia di Cira Lombardo che, con la sua proverbiale arte e dimestichezza ha saputo, con sorrisi e disponibilità, fornirci tanti trucchi utili e indirizzarci verso le ultime tendenze della stagione matrimoniale… Peccato sia finito! INIMITABILE!