04 Maggio ROMA

NH Collection Fori Imperiali
La fama della sua affascinante vista sui Fori Imperiali lo precede. NH Collection Roma Fori Imperiali è il boutique hotel 5 stelle di NH Hotel Group situato tra il Foro Romano e Piazza Venezia, un gioiello architettonico caratterizzato da ambienti raffinati e spazi eleganti, studiati nel dettaglio per stupire gli ospiti.
Qui, si resta incantati di fronte alla possibilità di organizzare il proprio ricevimento di matrimonio nella terrazza di 200 mq all’ultimo piano, un angolo intimo e riservato che si apre sulle bellezze del Vittoriano, dei Fori Romani e sui tetti di Roma. Ideale per la cena o il momento dell’aperitivo, la terrazza può ospitare fino a 40 invitati ed è la scelta giusta per chi da sempre sogna un matrimonio per pochi intimi, in compagnia dei propri cari e degli amici più stretti.
La proposta wedding firmata NH Collection Roma Fori Imperiali continua nelle esclusive stanze della struttura che possono essere riservate dagli sposi non solo per la prima notte di nozze ma anche per gli invitati: la Suite Fori Imperiali, i cui arredi richiamano le ville romane, e la Junior Suite Fori Imperiali sono tra le opzioni incluse in alcuni dei Pacchetti Wedding dell’hotel. Tra questi, Matrimonio da favola permette non solo di usufruire della location per il ricevimento ma anche di riservare l’hotel e 40 camere ad uso esclusivo per gli ospiti (minimo 2 notti).

La proposta enogastronomica di NH Collection Roma Fori Imperiali rende l’offerta wedding davvero unica. I futuri sposi possono personalizzare in base alle proprie esigenze il menù del loro matrimonio firmato dalla maestria dello chef Natale Giunta, che mixa sapientemente sapori romani con profumi del territorio italiano, per stupire i commensali fin dalla prima portata.
Sia il menù La Grande Bellezza che La Dolce Vita sono un omaggio alla tradizione italiana e all’estro creativo dello chef come testimoniano alcune portate come i Maccheroncini, pomodoro, lardo di colonnata e cipolla crubiata oppure il Rombo, carciofi alla brace e olive itrane. Non manca, infine, tra i dessert, un richiamo alla terra di origine di Natale Giunta che con il suo cannolo siciliano richiama con forza i sapori della sua infanzia. Entrambi i menù wedding possono essere accompagnati dai vini selezionati accuratamente con il supporto del personale esperto di NH Collection Roma Fori Imperiali.

Fori Imperiali

SEI UNA FUTURA SPOSA?

Registrati e ricevi una consulenza gratuita con la celebre Event Creator Cira Lombardo. Vivi la magia in una delle strutture più esclusive d’Italia firmata NH Collection e scopri come realizzare l’evento che hai sempre sognato!

CONSULENZA GRATUITA

04 MAGGIO

Programma

  • Ore 16:00 Registrazione delle spose coppie
  • ore 16:30 Welcome Drink e presentazione della location
  • ore 17:30 Inizio delle consulenze individuali con Cira (20/25 minuti a coppia)
  • ore 20:00 Fine della consulenza con Cira
  • ore 21:00 inizio cena degustativa facoltativa (a pagamento, 50€ pp bevande escluse, da prenotare: nhcollectionforiimperiali@nh-hotels.com)

Registrati all'evento




Acconsento al salvataggio dei miei dati secondo l’Informativa sulla Privacy

Per info chiama il (+39) 3515058413
oppure ti richiameremo noi entro 48 ore