Appuntamento a novembre con la Seconda Edizione dello speciale Galà W L’Amore, a conclusione del Corso Avanzato per Event Creator diretto da Cira Lombardo e promosso dall’Accademia del wedding. Il corso si svolgerà in una quattro giorni dedicata alla formazione professionale di alto livello per chi opera nel settore dell’organizzazione eventi e desidera ampliare i propri orizzonti lavorativi.
Dopo il grande successo dell’evento del 18 novembre 2017, anche quest’anno Cira Lombardo, con un eccezionale team di professionisti del settore e con gli allievi dell’Accademia, darà vita a una prestigiosa ed esclusiva Cena di Gala dal titolo evocativo W L’Amore. Un naming a effetto che suggellerà l’unione tra professionalità e innovazione, interpretando l’amore e il wedding attraverso una soirée che intende celebrare le eccellenze del Made in Italy sul panorama nazionale e internazionale.
Stay tuned per scoprire data, location e tema dell’evento di quest’anno!
professionisti e aziende del settore wedding, per la valorizzazione delle eccellenze campane sul piano nazionale e internazionale e con la partecipazione degli allievi dell’Accademia del wedding iscritti al Corso Avanzato per Event Creator con Cira Lombardo.
Anche la solidarietà sarà protagonista della serata: parte del ricavato raccolto sarà infatti devoluta in beneficenza.
Coming soon
Black tie
Tel. +39 081-19842656 – info@accademiadelwedding.it
Napoli